105 Stadium Rimini

Struttura polifunzionale dove hanno sede concerti ed eventi ed ha preso l’eredità di funzione di PalaSport dal vecchio PalaFlaminio in quanto ospita le partite casalinghe dei Crabs Rimini, squadra di basket, che attualmente milita in Legadue.

L’impianto vanta circa 7000 posti e fu edificato nel 2002 in occasione del concerto di Biagio Antonacci.
Esso è gestito da Stadium Srl, società formata da professionisti specializzati nella gestione di spazi polifunzionali e nell’organizzazione di eventi infatti creano e sviluppano manifestazioni che spaziano dalle convention alle esposizioni fieristiche e dallo sport alla musica, cultura e altri eventi speciali.

Durante l’anno ci sono in programma decine di concerti musicali che hanno come protagonisti i migliori artisti italiani ed internazionali.
La struttura mette a disposizion una serie di spazi diversamente caratterizzabili a seconda delle esigenze: reception, bureau, uffici gia’ predisposti e cablati. Sale stampa, uffici produzione, camerini per artisti, spogliatoi atleti, tre punti bar, e grandi atri esterni nei quali poter allestire mostre e buffet. Parcheggio antistante la struttura per circa 350 posti auto. In più 6 tribune telescopiche che permettono di sfruttare al meglio la platea parterre. E ancora una sala da 400 mq circa, collegata e indipendente dal complesso sportivo.

A pochi passi da Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel

0541 21126 Scrivici
0541 21126 Scrivici