Fiabilandia

E’ uno dei parchi tematici più antichi dell’intera nazione, la sua inaugurazione risale al lontano 1965.

Dedicato ai bambini, Fiabilandia occupa una superficie di quasi 150.000 mq. Come tutti i parchi tematici che si rispettano anche Fiabilandia ha la sua mascotte, il suo nome è Babau ed è un buffo mostro. Il parco è suddiviso in cinque aree tematiche tra cui la Baia dei pirati, l’area medievale, quella orientale, il Far west e il Borgo magico . Il lago Bernardo, attorno al quale è stato sviluppato il parco, rende l’atmosfera ancora più magica. Trenta sono le attrazioni ispirate a mondi fantastici e fiabe famose e ogni anno Fiabilandia presenza una nuova attrazione per stupire e divertire sempre di più i più piccoli e non solo.

Fiabilandia offre anche diversi punti di ristoro, ristoranti self service e alcune aree attrezzate per fare un bel pic nic con la propria famiglia. Promozione interessante che offre il parco tematico è che acquistando il biglietto il giorno dopo entri GRATIS!

Davvero un bel modo di trascorrere le vacanze a Rimini e del tempo con i propri piccoli, un sano divertimento che vi accompagnerà per tutta la giornata e soprattutto un motivo in più per trascorrere le vacanze a Rimini!

Fiabilandia è facilmente raggiungibile da Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel

0541 21126 Scrivici
0541 21126 Scrivici